Anywhere Viaggi

Web e social media marketing 2020

Anno
2019 - 2020
Cliente
Anywhere Viaggi
Progetto
Comunicazione e marketing 2020
Solution

Anywhere Viaggi è un’agenzia che cura viaggi personalizzati sulle esigenze e necessità del Cliente.
24/Co ha avviato una strategia di comunicazione sia sui social media, FB, che DEM, per ingaggiare nuovi potenziali Clienti e mantenere nello stesso tempo gli utenti già interessati.
La strategia editoriale adottata ha potenziato la brand awareness e la fan base, dando luogo a una generazione di lead di valore.
Abbiamo utilizzato targetizzazioni ad hoc mediante l’analisi dei dati e abbiamo avviato altresì delle campagne ADV su Google, dopo aver rifatto il sito web per renderlo più responsive e fruibile.
La nostra consulenza prevede il supporto costante nell’aggiornamento degli obiettivi e della conseguente strategia da intraprendere, in un dialogo aperto e costruttivo con il Cliente.

Queste le soluzioni che abbiamo intrapreso assieme al Cliente:

supporto direzionale nell’analisi e definizione delle strategie di marketing e commerciali;
analisi delle possibili evoluzioni delle strategie commerciali aziendali e proposta di nuove scelte strategiche;
affiancamento dell’impresa nello studio e nella realizzazione di potenziali progetti di business e degli strumenti per aumentare la visibilità on e offline;
gestione dei piani operativi con particolare riferimento all’area commerciale e marketing e di tutte le attività per cui la direzione chiederà consulenza e supporto operativo;
gestione dei contatti e delle relazioni mirate allo sviluppo del nuovo business e per la gestione dei progetti aperti e per la pianificazione delle nuove strategie in ambito generazione lead e campagne sul territorio;
• istituzionale e la produzione di contenuti per gli stessi;
gestione dei canali FB;
campagna DEM;
realizzazione sito web.

Anywhere viaggi opera nel settore turismo da oltre 40 anni e soddisfa i sogni di centinaia di persone ogni anno.
Il servizio erogato prevede offerte personalizzate, custumizzate sulle necessità e i desideri del cliente, che si sintetizzano in “niente salti nel buio, niente call center che lasciano in attesa al telefono, niente  lungaggini burocratiche”!
Grazie ad accordi privilegiati con le compagnie aeree e le strutture recettive, agisce operando un’attenta selezione e garantisce una sicurezza nel viaggio che diventa fondamentale.

ventiquattro/co
web e social media marketing 2020 anywhere viaggi