Volteco

Volteco Apps: uno strumento completo per la rete vendita

Anno
2015 - running
Cliente
Volteco
Progetto
Solution

Volteco intende offrire alla propria forza vendita uno strumento per tracciare le relazioni commerciali tra le figure professionali che intervengono nel processo di vendita.
Le funzionalità richieste spaziano dalla gestione dei lead e delle relazioni alla gestione delle trattative e degli ordini.

Abbiamo sviluppato una web application per tablet e PC che consente agli agenti di gestire lead, raccogliere contatti e relazioni.  

L’applicativo supporta l’intero processo di vendita ed è integrato con il gestionale ed il CRM aziendali, dai quali eredita informazioni relative a contatti, attività svolte e vendite. Comprende una sezione di data analisys e reporting, che consente di quantificare il potenziale di vendita e monitorare il raggiungimento del budget. 

Le Apps fungono anche da repository della documentazione marketing e commerciale, a disposizione dell’utente in forma di brochure e cataloghi.  

Nata nel 1976, dopo oltre quarant'anni di attività Volteco rappresenta una realtà consolidata nel mondo degli impermeabilizzanti per l'edilizia. 
Forte dell'esperienza accumulata e della competenza acquisita, Volteco punta a finalizzare il know how maturato nel campo dell'impermeabilizzazione e protezione, arrivando alla creazione di un portafoglio prodotti concepito per la migliore soluzione degli articolati problemi di impermeabilizzazione e contenimento dell'acqua, sia in strutture sotto che sopra il piano campagna, attraverso una presenza tecnica e commerciale su tutto il territorio nazionale, gestita dalla sede di Treviso. 

ventiquattro/co
apps volteco