24 consulting web agency verona

La sempre più ampia diffusione di smartphone ed altri dispositivi mobile ha portato 24 consulting alla creazione di una nuova divisione di sviluppo mobile, con l'obiettivo di fornire applicazioni software fruibili direttamente dai terminali di nuova generazione quali tablet e smartphone.

Grazie ad una stretta collaborazione con l'azienda controllata 24 Mobile S.r.l., siamo in grado di offrire soluzioni per le diverse piattaforme oggi disponibili: iOS (iPhone, iPad, iPad mini, iPod touch), Android, Windows (Windows Phone, Surface).

Offriamo un servizio chiavi in mano, affiancando il cliente dalla ideazione della APP allo studio di fattibilità (analisi funzionale, di usability, applicativo), sino al completamento della fase realizzativa e assistiamo il cliente nella sottoscrizione di contratti Enterprise con Apple e nella proposizione delle APP al marketplace di riferimento, qualunque sia la tecnologia adottata.


Le piattaforme di sviluppo da noi scelte sono le seguenti:

  • iOS di Apple, presente su iPhone e iPad
  • Google Android
  • Microsoft Windows 8

iPhone, iPad e iPod Touch

iOSOrmai da diversi anni 24 consulting ha approfondito le tecniche di programmazione native sui diffusissimi dispositivi di Apple.
Abbiamo concentrato gli sforzi sulla fornitura di applicazioni software a supporto dei nostri servizi web e dei sistemi di Business Intelligence basati su piattaforma QlikView.
Sono già diverse le applicazioni realizzate da 24 Mobile presenti sull'App Store di Apple.

Google Android

AndroidQuanto affermato per i dispositivi Apple vale anche per i terminali basati sul nuovo sistema operativo Android, sistema operativo in grande ascesa e di grande diffusione.
In tal caso, le possibilità di sviluppo si allargano alla fornitura di applicazioni Java, compatibili con Android.

Windows 8

Windows 824 consulting vanta grande esperienza e numerosi case history relativi allo sviluppo software su dispositivi mobile basati su OS Windows.
Conosciamo nel dettaglio le potenzialità ed i limiti del sistema operativo Microsoft: è un'ottimo ambiente di sviluppo, di facile programmazione e nella nuova versione perfettamente integrato sui diversi dispositivi supportati (desktop, tablet, smartphone).