24 consulting web agency verona

Ultimi lavori

  • Sito internet Just Italia
  • Progetto Valore Volkswagen
  • ABS Orthofix
  • Sito internet Varisco S.p.A.
  • Sito internet Volteco S.p.A.

Tag cloud

SEO e posizionamento nei motori di ricerca

SEOPosizionare un sito su web, così come aumentarne la visibilità, è sempre il risultato di un mix di azioni eterogenee, sinergiche al raggiungimento dell'obiettivo finale.

In prima battuta è necessario analizzare le modalità di sviluppo tecnologico del sito, per verificare la presenza di tutti gli elementi che contribuiscono a rendere il sito stesso "appetibile" per i motori di ricerca.
Successivamente, è importante dotare il sito di un affidabile servizio di statistiche, come Google Analytics, che segnali non solo il numero delle visite al sito, ma soprattutto quali sono le sezioni (o addirittura le pagine) più visitate, quali gli orari di visita, quale il tempo di collegamento medio e così via. Un’attenta lettura delle statistiche insegna a conoscere meglio il proprio sito. Nella realizzazione dei nostri non ci limitiamo a contare il numero di visitatori, ma monitoriamo anche i click sui pulsanti o gli accessi a particolari sezioni in modo da ottimizzare gli obiettivi e le conversioni.

 

RANKING

24 consulting conosce i fattori che influenzano il posizionamento e la visibilità di un sito online. Dalla posizione delle parole "chiave" che il cliente vuole spingere, alla composizione dei titoli delle pagine, al contenuto e numero dei link... Molti sono i fattori che devono essere tenuti in considerazione e, cosa che rende questa attività riservata a specialisti, questi fattori sono sempre in mutazione, per cui un buon lavoro fatto in un primo momento deve essere verificato periodicamente e "corretto" se necessario.

24 consulting si propone quale partner qualificato per aiutarvi ad ottimizzare la visibilità del Vs. sito internet, affiancandovi nel momento in cui vorrete valutare il mix di marketing necessario per ottenere il corretto posizionamento del vostro sito internet.

  • SEO per siti preesistenti, con interventi che non stravolgono la struttura e la grafica del sito ma si limitano a massimizzare al meglio quanto già presente.

  • SEO per siti di nuova realizzazione, che 24 Consulting realizza fin dalla stesura delle prime righe di codice che compongono un sito web. I nostri nuovi clienti hanno già la sicurezza che dalle primissime fasi del nsotro lavoro, la SEO è tenuta in grande considerazione.

 

SOCIAL

Importante anche l'ottimizzazione in chiave social per i principali social network come Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn.
Mettere i classici pulsanti "mi piace" è solo il primo passo, è necessario ottimizzare il contenuto della pagina in modo da condividere gli elementi più significativi della pagina e permettere di ottimizzare la meglio la propria "finestra sociale". Altre informazioni