24 consulting web agency verona

Il nostro team di consulenti mette a disposizione la propria esperienza per realizzare:

  • Questionari su supporto cartaceo e/o tecnologico (ivi comprese le piattaforme mobile e tablet di ultima generazione);
  • Ricerche face to face;
  • Ghost client/mystery shopper;
  • Indagini di clima aziendale;
  • Call center satisfaction;
  • Qualità percepita del sito web aziendale;
  • Corporate & Retail satisfaction;
  • Indagini NPS.

Le indagini sulla soddisfazione della clientela aiutano le imprese a capire come conquistare e fidelizzare i clienti, oltre ad avere l'importante scopo di fornire gli elementi per una diagnosi precisa e completa dei fattori (drivers) che incidono sulla qualità dei prodotti/servizi erogati, per individuare quelli che causano soddisfazione, insoddisfazione e neutralità della clientela.

Il cliente è l'arbitro ultimo della qualità del prodotto e del servizio: l'ottimizzazione di fattori quali la fedeltà del cliente e l'ampliamento delle quote di mercato passa inevitabilmente attraverso una chiara messa a fuoco delle esigenze del clienti attuali e potenziali. Qualunque sia il metodo di rilevazione adottato, i nostri Clienti avranno accesso ad un insieme di strumenti software web-based in grado di offrire una vista in real time dei dati oggetto di indagine.